Crediamo nelle relazioni, crediamo all'identità come dono sociale, crediamo nell'educazione come modo per prendersi cura della madre terra e della"emotività" (che muove salute e "bellezza") del genere umano. Vogliamo restituire ai giovani un futuro e dei nuovi sogni, mai troppo strani e inutili per essere realizzati. Etnopharma non ha paura di adottare un marketing che va controcorrente e che chiede al consumatore di essere il ispiratore e il media-medium di nuovi prodotti e di nuovi progetti da realizzare in armonia, insomma un vero e proprio ambasciatore (ambassador), che non usa strategie, non usa manipolazioni e messaggi subliminali, ma che semplicemente vive in prima persona e racconta la sua esperienza interagendo con il mondo.   L'Ambassador è una persona che conosce, usa e si fa “portavoce” di esperienza dei prodotti Etnopharama e che quindi ci rappresenta al meglio.

Naturae veritas

Ambassador

Crediamo nelle relazioni, crediamo all'identità come dono sociale, crediamo nell'educazione come modo per prendersi cura della madre terra e della"emotività" (che muove salute e "bellezza") del genere umano. Vogliamo restituire ai giovani un futuro e dei nuovi sogni, mai troppo strani e inutili per essere realizzati. Etnopharma non ha paura di adottare un marketing che va controcorrente e che chiede al consumatore di essere il ispiratore e il media-medium di nuovi prodotti e di nuovi progetti da realizzare in armonia, insomma un vero e proprio ambasciatore (ambassador), che non usa strategie, non usa manipolazioni e messaggi subliminali, ma che semplicemente vive in prima persona e racconta la sua esperienza interagendo con il mondo.

 

L'Ambassador è una persona che conosce, usa e si fa “portavoce” di esperienza dei prodotti Etnopharma e che quindi ci rappresenta al meglio.

Vuoi essere un nostro Ambassador? Contattaci e raccontaci i tuoi perché, saremo lieti di iniziare un nuovo percorso generativo insieme.

  

info@etnopharma.com  

T.+39 011 77 01 593