NATURAE VERITAS

Etnopharma viaggia attraverso la Terra, conservando il senso, in un continuum senza passato, presente e futuro. Il nostro filo conduttore è l'empatia tra le piante, espresso nel connubio di sapori e nutrienti. Partiamo dalle radici del gusto, radicato nella terra per riportarlo al sapere collettivo, con consapevolezza, attenzione e cura.

Terzo giorno

"La mano di Dio divise la terra dalle acque

e ordinò alla terra di produrre erbe e frutti"

 

Viaggiamo, insieme, nel tempo e nella Terra.
I profumi traggono origine della contaminazione degli elementi, ma aria, acqua e fuoco sono inodori e insapori,

così erbe e frutti donano ricchezza agli elementi che le formano e insieme creano l'essenza aromatica della Terra.

Viaggiamo attraverso la Terra, conservando il senso, in un continuum senza passato, presente e futuro.
Il nostro filo conduttore è l'empatia tra le piante, espresso nel connubio di sapori e nutrienti. Partiamo dalle radici del gusto, radicato nella terra per riportarlo al sapere collettivo, con consapevolezza, attenzione e cura.

Aiutiamo le persone a rintracciare il proprio senso della vita, "ikigai" direbbero i giapponesi, attraverso il sapere della natura che ci orienta verso l'equilibrio e la salute.

Partiamo dai fitonutrienti e con l'integrazione giornaliera, creiamo un percorso di conoscenza e riconoscenza di ciò che siamo e di ciò che ci fa star bene.

Riportiamo il tempo ad un tempo biologico, lo rallentiamo perché non sfugga e possa essere accogliente.

Con "Naturae veritas" raccontiamo dell'uomo e della donna non necessariamente al centro, li vediamo piuttosto come strumenti armonici del tutto, attraverso i quali la natura si esprime.

Siamo la nostra storia, siamo la nostra vita, siamo la nostra verità.